Il prodotto inventato da Cantoni nel 1995 e fiore all’occhiello del brand, la valigia trucco con luce è diventata oggi il simbolo rappresentativo del make-up artist professionista. Presente in ogni angolo del mondo e utilizzato dai maggiori brand e make-up artist, costituisce uno strumento di lavoro irrinunciabile per chi si occupa di make-up in contesti sempre diversi. Sono tante le imitazioni disponibili oggi sul mercato, prive tuttavia di una reale funzionalità. Perché il fattore chiave, che fa di Cantoni il nome eccellente nelle postazioni trucco trasportabili, è la conoscenza profonda del settore e la capacità di soddisfarne le esigenze in modo puntuale.
Le valigie makeup Cantoni sono disponibili in 2 tipologie principali, differenziate per coprire diverse esigenze:
Per soddisfare le più diverse esigenze dei professionisti della bellezza, sono progettate per essere assolutamente sicure, facili da trasportare ed efficienti nell’utilizzo. Il sistema di apertura è il più veloce e semplice al mondo, la struttura è leggera ed elegante, la scelta della configurazione interna degli spazi è assolutamente varia. Ma ciò che rende indimenticabile una valigia Cantoni è la luce: I-light è l’unica tecnologia al mondo pensata, realizzata e dedicata ai professionisti del make-up, che bandisce l’uso delle lampadine e garantisce una luce sempre perfetta, omogenea e senza aree d’ombra.
La valigia trucco con luci VT101C, spaziosa e solida, è la più classica e la più venduta. Perfetta sia in salone che in movimento, si distingue per i piani termo-resistenti, ideali per i parrucchieri.
Grazie agli ampi spazi interni ed ai vassoi scorrevoli, la postazione VT101C-TR è la valigia trucco che coniuga in modo ideale stile, spazio e funzionalità.
Sei un freelance e questi due modelli non soddisfano le tue esigenze? Contattaci sempre per verificare con noi la disponibilità a magazzino di altri modelli.
Cantoni sa che la strumentazione di lavoro di un make-up artist deve essere sicura. Perciò ogni singola postazione trucco portatile viene testata e certificata. L’illuminazione è garantita per 100.000 ore di accensione, la struttura è resistente, i materiali plastici sono atossici e le rifiniture sono curate a mano per ogni singolo pezzo. La produzione delle valigie trucco avviene ancora oggi solo ed esclusivamente nel nostro stabilimento di San Marino ad opera di mani esperte. Il sistema di gambe telescopiche incorporate nella valigia, che garantisce un’apertura e una chiusura velocissima e il sistema I-light sono entrambi brevetti esclusivi Cantoni.
Le valigie VP e VT possono essere personalizzate, per valorizzare il vostro brand anche sugli “strumenti di lavoro” quotidiano. Possiamo offrire diversi livelli di personalizzazionne, a seconda delle necessità e della dimensione della vostra attività. Dal marchio di cosmetici al truccatore freelance: scopri tutte le opzioni e guarda gli esempi di valigie trucco personalizzate che abbiamo realizzato.
Quantità minima 30 pz
La valigia trucco mobile VT.BE è la postazione mobile per makeup professionale che nasce per viaggiare: la caratterizzano la linea ultra sottile e i versatili spazi interni.
Quantità minima 50 pz
La valigia trucco VT103 è il modello scelto dai più quotati makeup artist, che ne apprezzano la capienza e i numerosi spazi di lavoro. Cassetto laterale magnetico.
Quantità minima 50 pz
La valigia trucco illuminata con trolley VPET pesa solo 11,5 Kg, è compatta ed è la soluzione ottimale per makeup artist e parrucchieri che lavorano in modo itinerante.