L’esperienza e la conoscenza del settore make-up maturata negli anni permette a Cantoni di soddisfare le esigenze di un prodotto personalizzato. Lo sviluppo del servizio di personalizzazione permette di creare postazioni make-up esclusive rispondenti a bisogni specifici, assolutamente riconoscibili fin dal primo sguardo.
Grazie alla costante e duratura collaborazione sia con le proprie aziende fornitrici sia con gli artigiani italiani che ogni giorno producono i semilavorati per sedie, specchi e postazioni make-up, Cantoni è in grado di offrire tante soluzioni, progettandole su misura.
Il servizio base di personalizzazione è la stampa monocromatica del logo del cliente sul coperchio della valigia trucco e sullo schienale della sedia, per passare alla stampa su specchio che permette di rendere visibile il proprio marchio al cliente durante tutta la durata del servizio make-up. Le postazioni trucco possono trasformarsi in potenti strumenti promozionali: la presenza scenica garantita dalle luci I-light viene rafforzata dalla stampa serigrafica sull’intera superficie esterna della valigia, che può vestirsi così con i colori che caratterizzano l’identità di ogni brand.
Anche gli spazi interni possono essere organizzati e predisposti per trasformare la valigia trucco in espositore su misura per i prodotti cosmetici.
Perfetto complemento delle postazioni trucco, le sedie per make-up artist di Cantoni possono essere personalizzate con tele di diversi colori e stampa personalizzata sul poggia-schiena. Gli specchi trucco illuminati da tavoloin faggio e le postazioni su ruote possono inoltre essere laccati in molti colori diversi (per minimi d’ordine).
Decine di brand cosmetici e centinaia di negozi hanno aumentato le vendite grazie ad angoli e postazioni trucco Cantoni. Irrinunciabili in qualsiasi beauty store, sono infatti in grado di rafforzare la professionalità degli operatori, focalizzare l’attenzione sui prodotti e incentivare le condivisioni sociali durante qualsiasi evento beauty. Se, per realizzare e portare al successo un progetto promozionale, il cliente necessita di un prodotto dedicato, Cantoni lo sviluppa con entusiasmo. Non per niente, Cantoni è l’azienda che, le valigie trucco illuminate, le ha inventate.