Supporto e assistenza

Prodotti fatti per durare

Un marchio cresce grazie alle relazioni. Cantoni costruisce ogni giorno la sua forza con l’aiuto dei propri clienti, che si confrontano in modo pro-attivo, chiedendo consigli, supporto, assistenza.

Grazie all’esperienza quotidiana e al dialogo possiamo oggi garantire continuità nelle forniture, disponibilità costante dei ricambi e rapidità nelle risposte alle richieste di supporto.

Consulenza

L'esperienza maturata negli anni grazie al contatto costante con truccatori e marchi beauty di fama mondiale ci consente di offrire non solo un servizio di vendita, ma anche di consulenza, volto ad individuare le necessità di ogni singolo cliente: in questo modo ogni beauty artist otterrà la massima efficienza nel proprio lavoro. Il servizio di consulenza diventa ancora più fondamentale nel rapporto con le medie e grandi aziende, che hanno esigenze assolutamente specifiche: in questo caso il reparto Ricerca e Sviluppo di Cantoni entra in gioco con una progettazione ad hoc.

Ufficio assistenza post vendita Cantoni
Certificazioni valigie Cantoni

Ricambi postazioni Cantoni e assistenza

I prodotti Cantoni sono costruiti per durare. La selezione attenta delle materie prime e della componentistica garantisce una lunga vita a postazioni e sedie. Per permettere alla clientela un utilizzo prolungato nel tempo dei prodotti acquistati, Cantoni garantisce che i pezzi di ricambio per i diversi modelli della gamma siano disponibili per almeno 10 anni e che il servizio post-vendita sia sempre cordiale ed efficiente in caso si rendano necessari interventi di assistenza.

Assistenza su valigia trucco Cantoni
Ricambi Cantoni

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da Cantoni Trading srl sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.L.ge n. 206/2005.

La garanzia legale (o per difetti di conformità o vizi o mancanza di qualità promesse) riguarda un problema che il bene ha presentato sin dall’origine.

La garanzia legale, quindi, trova la sua applicazione nei casi in cui il contratto non è stato rispettato, poiché è stato consegnato un bene diverso da quello previsto o comunque non in grado di svolgere le prestazioni concordate.

Per le vendite a soggetti con partite Iva la garanzia è di 12 mesi dalla consegna del prodotto, il termine di decadenza per la denuncia dei difetti è invece di 8 giorni dalla scoperta.

Se il malfunzionamento è dovuto ad uso improprio, applicazioni non consigliate o errate, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata installazione o manutenzione, negligenza, ovvero da circostanze che, comunque, non possono riferirsi a difetti di funzionamento del prodotto stesso, La garanzia in oggetto non sarà in ogni caso applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura, o il DDT (documento di trasporto) e/o scontrino fiscale, che riceverà insieme ai beni acquistati, ed attivare ove necessario la garanzia presso il produttore.

In caso di difetto di conformità, Cantoni Trading srl, provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante:

Tutto il materiale inviato ad Cantoni Trading srl in riparazione che sia ancora in garanzia oppure fuori garanzia, che dopo accertamenti da parte della Società risulti funzionante, sarà restituito al cliente con l’addebito delle spese di trasporto.

Il diritto alla garanzia del cliente decadrà nei seguenti casi:

Rimani in contatto con noi sui social