Arredo saloni e centri estetici

Da sempre il nostro ufficio progettazione lavora a stretto contatto con architetti, interior designer o direttamente con il cliente, per l’arredo di saloni di parrucchieri, estetisti o altre attività dedicate alla cura di viso, corpo e capelli.

Arredo salone parrucchiere con specchi illuminati Cantoni

La personalizzazione e progettazione su misura: un valore aggiunto Cantoni

La possibilità di creare un progetto personalizzato, completo di render realistici, permette di valutare in anticipo il risultato finale e di apportare modifiche prima dell'installazione. Questo processo non solo garantisce la soddisfazione del risultato ma offre anche una visione chiara di come gli arredi che costituiscono nel vostro caso degli strumenti di lavoro, si integreranno con le vostre scelte di stile nella decorazione dei vostri saloni.

Arredamento postazione centro estetico

La possibilità di personalizzazione di sedie, postazioni e specchi, la varietà di stili, dimensioni e finiture degli specchi d’arredo Unica by Cantoni ci ha reso felici partner di tanti saloni in Italia e all’estero. E’ infatti con la combinazione delle nostre due principali linee che riusciamo a soddisfare le esigenze di stile più diverse, dal salone ultra moderno e high tech a quello dai colori tenui e materiali naturali.

Le potenzialità della tecnologia I-light dimmerabile che caratterizza i prodotti Cantoni vengono infatti esaltate negli specchi per arredamento e nelle postazioni vanity della linea d’arredo Unica: retroilluminazione RGB a led con telecomando per la gestione a distanza, specchi decorati con immagini e stampe retroilluminate di altissima qualità, grandi specchiere fino a 30 punti luce, con cornici in legno, metallo o senza cornice.

Postazioni fisse e mobili in legno, grandi specchi illuminati da tavolo, poltroncine make-up ergonomiche e professionali si prestano a creare postazioni di lavoro flessibili, adatte anche a spazi ristretti o a necessità di spostamenti frequenti.

La luce protagonista dello spazio

Con la linea Unica, Cantoni si è posta l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il modo di pensare agli specchi per arredamento: non più complementi d’arredo, ma protagonisti assoluti dello spazio. La specchiera assurge a questo importante ruolo grazie all’elemento luminoso che, nella linea Unica, ne scandisce la struttura. Linee essenziali ed efficienti permeate di personalità, un lusso contemporaneo e discreto che si manifesta nella qualità eccezionale dei materiali, nella cura artigianale anche dei dettagli più nascosti. Scopri le gamme di specchi Unica nell'arredo residenziale e contract per hotel.

specchio arredo a figura intera con luci in camera da letto