I prodotti Cantoni nascono per i make-up artist free lance ma trovano il proprio palcoscenico naturale nelle boutique, nei saloni di bellezza, nei punti vendita di cosmetica e nei corner trucco, ormai diffusissimi nelle migliori profumerie e nella grande distribuzione. Per aumentare le vendite è qui essenziale attirare l’attenzione della clientela e suscitare interesse senza risultare invadenti. Cantoni ha sviluppato la perfetta combinazione di luce ed eleganza, un’accoppiata spettacolare capace di magnetizzare gli sguardi, agevolando il lavoro di promoter e addetti alle vendite. Le postazioni trucco e le grandi specchiere illuminate Cantoni, grazie alle esclusive luci I-light al perfetto dettaglio dell’immagine sono naturali catalizzatori di scatti fotografici da parte della clientela, che alimenta il passaparola mediatico e aumenta la visibilità del punto vendita.
Una blogger Cantoni scrive: “dove c’è make-up professionale c’è Cantoni.” Perfino per i non addetti ai lavori la postazione con le luci è diventata sinonimo di cosmesi e bellezza a livello professionale: è quindi molto più semplice, per gli store manager sui punti vendita, creare fiducia e apprezzamento nei prodotti di bellezza o nelle linee di abbigliamento proposte alla clientela se supportati da specchiere e luci Cantoni. L’immagine positiva del brand promosso viene infatti immediatamente rafforzata.
Le possibilità di impiego di un corner attrezzato con specchi illuminati Cantoni in uno spazio commerciale sono molte: eventi promozionali, affitto di spazi per promo day, corsi di auto-makeup, animazione con make-up show live.
Cantoni propone per l’arredo degli spazi commerciali: