Il brand che credette per primo nelle invenzioni Cantoni fu Dior: i due marchi si incontrarono in occasione di un Cosmoprof, a Bologna. Da quel momento in poi, Cantoni ha sempre avuto l’onore di lavorare con i più noti marchi cosmetici al mondo e la fortuna di confrontarsi con decine di Make-up Artist di altissimo livello. La forza del marchio Cantoni consiste oggi nel know-how accumulato, che gli consente di proporre soluzioni innovative, personalizzate, convenienti e flessibili ai propri clienti corporate.
La nostra esperienza ci consente di affermare con sicurezza che una postazione di lavoro studiata e realizzata in modo dedicato è la soluzione più efficace per abbattere i costi per visibilità e marketing nel medio periodo: i nostri clienti corporate utilizzano, infatti, le postazioni di lavoro Cantoni in tanti contesti diversi: progetti di visibilità di brand, marketing sul punto vendita, sfilate di moda, arredo di store monomarca e corner temporanei nella grande distribuzione. Cantoni non solo è in grado di rispondere positivamente alle esigenze dei propri clienti in tutte queste situazioni, ma è per essi un partner propositivo, capace di sviluppare progetti complessi con postazioni di lavoro su misura, sia che si tratti di estetica, cosmesi o profumeria.
I prodotti Cantoni oltre ad essere, per quanto riguarda le postazioni per make-up, la gamma più ampia al mondo, sono studiati in modo da poter essere modificati e sviluppati anche su misura in caso di esigenze specifiche. Sappiamo bene che per portare al successo nuove linee, sviluppare nuovi mercati e supportare le vendite in quelli già in essere è necessario, anche nel settore cosmetico, rinnovarsi continuamente: proprio per questo, i professionisti Cantoni amano sviluppare soluzioni alternative modificando i modelli standard e studiandone altri per soddisfare sempre nuove necessità. Condividete con noi i vostri progetti: vi affiancheremo al meglio.