04.01.2022
Dove c’è una star che deve affrontare le luci della ribalta, prima c’è uno specchio. Il camerino è da sempre il luogo in cui attori e performer si rintanano negli attimi che precedono l’apertura del sipario o un ciak. Ed è davanti a questo specchio che i professionisti di trucco e parrucco lavorano per rendere impeccabile la presenza in scena.
I prodotti Unica e Cantoni, già protagonisti di molti backstage, dalle sfilate di moda agli studi televisivi, rappresentano una scelta tecnica ideale per allestire i camerini dei teatri e delle accademie.
Prestigiosi teatri come il Teatro Rossetti di Trieste e il Teatro Donizetti di Bergamo si sono affidati alla nostra professionalità e esperienza per rinnovare l’arredamento dei camerini: specchi con luce professionale I-light specifica per il trucco, consolle e sedie trucco Cantoni.
Ma anche le accademie che preparano i professionisti del teatro, come la prestigiosa Accademia Teatro alla Scala di Milano, ha scelto per i propri corsi le postazioni mobili L200 in faggio con specchio a 6 punti luce I-light e sedie make-up S104 con poggiatesta HR.
Se stai cercando una soluzione specifica per l’allestimento di camerini, spazi backstage e set cinematografici leggi anche la nostra pagina dedicata nella sezione Soluzioni.